VALORIZZA IL TUO VINO CON FOTO DI ALTA QUALITA’

Fotografiamo i tuoi prodotti ascoltando le tue esigenze. Ogni cantina è diversa, per questo ci piace personalizzare ogni lavoro in base alle richieste delle aziende con cui collaboriamo. Possiamo fotografare le tue bottiglie di vino con diversi tipi di sfumatura, riflessi e ombra.

Foto curate e ben illuminate infondono fiducia negli acquirenti, suggeriscono che i prodotti sono di alta qualità e fanno percepire la professionalità di chi li propone.

Ci farebbe piacere definire con te come vuoi mostrarti ai tuoi clienti!

Una bottiglia di vino è un oggetto complesso e affascinante da fotografare: ogni sua parte deve essere illuminata e valorizzata in modo diverso. Le nostre fotografie sono frutto di uno studio sulla luce e sulle superfici e spesso il risultato è dato dall’unione di più scatti fatti appositamente per ogni parte della bottiglia.

  • Illuminazione specifica per la capsula: è una luce morbida che mette in evidenza la tridimensionalità
  • Illuminazione specifica per il vetro: un riflesso controllato e regolare che verrà replicato allo stesso modo in tutte le bottiglie della serie
  • Illuminazione specifica per l’etichetta: una luce studiata per enfatizzare la grana della carta e le finiture dorate o in rilievo
Foto bottiglia e dettaglio etichetta lacrima di morro d'alba
Foto bottiglia di vino rosè Mea Rosa
Foto bottliglia di vino lacrima
Foto bottiglia grappa poli al mirtillo

INLET STUDIO

Fotografia di prodotto e commerciale

Ufficio: CRE-TA Via Cà Baroncello n°6
36022 San Giuseppe di Cassola, Vicenza
email: info@inlet.it

DANIELE DAL MONTE
daniele.dalmonte@inlet.it
+39 349 3620632

LUCIA MOTTIN
lucia.mottin@inlet.it
+39 338 4007 672